Dieta Mima Digiuno di Valter Longo: 5 Giorni per la Longevità

By | ottobre 10, 2016
Condividi 🙂

dieta mima digiunoEcco una dieta di soli 5 GIORNI che promette di rinnovare cellule, tessuti, aumentare la longevità e in generale “resettare l’organismo” su livelli più sani: la dieta mima digiuno.

Da fare ovviamente avendo prima consultato il vostro medico.

Creatore del sistema è Valter Longo, che ha studiato le popolazioni centenarie, in particolare una affetta dalla Sindrome di Laron,  persone cioè nate senza gene della crescita (GH).

Questa popolazione apparentemente non contrae malattie, vive molto a lungo, ma affetta da nanismo di Laron.

Il motivo per cui sono così longevi e sani, sembra essere dovuto all’assenza di questo gene: il ricercatore ha quindi indagato su come riprodurre gli stessi effetti in persone sane, partendo dalla dieta. 

L’ormone della crescita è controllato dalle proteine, quindi se una persona mangia tantissime proteine, carne e pollo ad esempio, ha inevitabilmente l’ormone della crescita alto.

Tenendo conto di questo, Valter Longo ha creato il sistema ” Dieta Mima Digiuno “, che serve a ricreare le condizioni delle popolazioni Laron. Purificando l’organismo.

Si fa 3-4 volte all’anno, su una persona normale, dai 20 anni ai 70. E’ vietata ai diabetici, o a chi ha delle malattie, 300x250ad2-nobordersenza consenso del medico, a persone anoressiche o con peso basso.

Durante questa dieta l’organismo si purifica, eliminando tossine e bruciando il grasso addominale.

Sono stati riscontrati effetti positivi su pazienti che già fanno chemioterapia: abbinando la dieta mima-digiuno al normale trattamento, si riesce a diminuire di più la progressione del tumore perchè le cellule normali vanno in quiescenza e si proteggono, di fronte ad un quasi-digiuno, al contrario di quelle tumorali che si vanno a suicidare.

Verrà venduta in un Kit da Elnutra, di cui Valter Longo è fondatore.

Naturalmente la Dieta Mima Digiuno è da eseguire SOLO SOTTO STRETTO CONTROLLO MEDICO.

A spiegarci (e provare) la dieta che promette immensi benefici sono state Le Iene, ecco il servizio:

 

dieta-mima-digiuno

 

Sei interessata? Vuoi maggiori informazioni?

 

Leggi il Libro del Professor Valter Longo su Amazon, CLICCA QUI per LEGGERLO

 

dieta-mima-digiuno

 

Se invece vuoi un sistema alimentare completo, da poter eseguire tutto l’anno, che parte dal principio di purificazione del fegato, il miglior sistema è il Fattore Brucia Grasso del Dottor Livingstone.

Guarda il Video sotto per sapere di cosa si tratta!

 

dimagrire velocemente brucia grassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.