Dieta per perdere la pancia

By | maggio 23, 2015
Condividi 🙂

È arrivato il momento di cominciare a scegliere una dieta per perdere la pancia e i fianchi e eliminare il grasso.

Come iniziare?

Ti illustrerò 3 regole d’oro che devi sapere sulle diete per perdere la pancia e ti fornirò le stesse indicazioni che offro ai miei lettori che mi scrivono privatamente, frustrati di non riuscire a perdere peso e dimagrire la pancia e fianchi.

Inoltre sarà mia cura indicarti i 4 migliori programmi di dimagrimento al mondo – finalmente tutti disponibili anche in lingua italiana – con numerose testimonianze e foto di sorrisi compiaciuti dopo aver perso dai 10 a oltre 20 kg.

 

Dieta per perdere la pancia – Istruzioni per l’uso

dieta per perdere la pancia e fianchiIl primo nemico delle diete è la frustrazione.
Bisogna prenderla come un gioco e organizzarsi in modo da variare il più possibile l’alimentazione.

Senza dimenticarsi di mantenere, a fianco degli alimenti “di dovere”, altri cibi “di piacere” che serviranno da ancora di salvezza.

Dovete mangiare una grande varietà di cibi.

L’essere umano è onnivoro e deve mangiare di tutto e nel modo più vario possibile.

Ma, trattandosi di dover diminuire l’apporto energetico, come l’85% delle diete per perdere la pancia oggi suggerisce, qualcosa sarà da cambiare.
Rispetto al vostro modo abituale di mangiare, è il condimento.

Il che non vi impedisce di concedervi ogni tanto un po’ di cioccolato o di bere un bicchiere di vino!

Nessuna dieta per perdere la pancia potrà riuscire a farti dimagrire se non si rispettano le proprie pulsioni, voglie o manie.

 

NUOVA DIETA DIMAGRANTE DELLA PANCIA 75% SCONTO

 

Dieta per perdere la pancia – Regola Uno

Ricevo spesso richieste di menù con le ricette da seguire come modello di dieta, che io generalmente rifiuto di dare, anche se capita di compilarne alcuni per i giornali con cui collaboro.

Perché?

Perché per dimagrire, la persona interessata deve imparare a gestire da sola gli alimenti.

dieta-per-perdere-la-panciaÈ possibile cucinare benissimo utilizzando ingredienti, basta sapere cosa piace e cosa no e pensare ai metodi più adatti di cottura e condimento.

Per questo ho stilato una lista dei migliori programmi di dimagrimento al mondo, proprio perché aiutano le persone a ritrovare il proprio benessere fisico, dimagrire con salute e soprattutto evitare di prendere odiose pillole!

Gli standard della dieta per dimagrire la pancia dove tutto è imposto dall’alto hanno poche speranze di riuscire nel lungo termine.

Preferisco dunque spiegare dove si possono trovare fibre, proteine e zuccheri e proporre un ideale “banco della spesa” da cui ognuno preleva ciò che più  gli aggrada, con la serena consapevolezza che si sta prendendo cura di sè e dimagrendo allo stesso tempo, senza frustrazione.

 

Dieta per perdere la pancia – Regola Due

Non ti piace la carne, hai tutto i diritti di non mangiarla, a patto di trovare un alimento o due con gli stessi principi nutrizionali in grado di rimpiazzarla.

Per quanto riguarda frutta e verdura, basterà cambiare ogni giorno per variare la dieta per perdere la pancia e fianchi e bruciare il grasso, ecc.

 

Non stravolgerti la vita!


Anche se sei a dieta, puoi mantenere tutte le tue abitudini.

Devi solo trovare una soluzione alla voglia di mangiare fuori pasto, o davanti a certi piatti, se ti trovi a un pranzo di lavoro o a una cena tra amici.

Se riesci, segui questo consiglio, per tutto il tempo necessario e solo se non comporta eccessive frustrazioni.

Ognuno dei programmi che consiglio, scelti tra un centinaio disponibili online, offre ottime motivazioni e trucchi per seguire questa regola d’oro,
fondamentale per ogni dieta per perdere peso che si definisca tale.

Non ti sentirai più in colpa se ti concederai uno o due pezzetti di cioccolato.

 

Dieta per perdere la pancia – Regola Tredr charles mc mcdonald dieta per perdere 10 kg 183x300 Dieta per perdere la pancia

A ciascuno il suo ritmo.
Il mio programma preferito è il Fattore Brucia Grasso del Dott. Charles D.C dove suggerisce diverse diete per dimagrire la pancia velocemente:

  • la “rapida” da 900 calorie, che ti farà perdere da tre a quattro chili in 15 giorni  

  • una più “morbida” permette di dimagrire quattro cinque chili in un mese

Ognuno può adattare la dieta in funzione dei suoi desideri: si possono seguire per tutto il tempo che si vuole, alternandole anche.

Le persone più impazienti sono pronte a fare sacrifici più pesanti, altri preferiscono un ritmo più lento ma in grado di garantire comunque risultati più che soddisfacenti.

Non importa se tu pesi cinque chili in meno dopo quindici giorni o dopo un mese, quel che conta è…arrivarci!

 

DIETA ADDIO E L’INDUSTRIA DEL GRASSO – NUOVO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.