Dieta per perdere 10 kg in un mese

By | marzo 17, 2015
Condividi 🙂

Dieta per perdere 10 kg secondo Paul Janet : ” da questa sproporzione e discordanza che esiste tra i piaceri dei sensi e le esigenze del dieta-per-perdere-10-kg-velocementecorpo derivano i vizi, cioè alcune abitudini che sacrificano il bisogno al piacere,
e la cui conseguenza è precisamente l’alterazione e la rovina delle funzioni naturali.

Il piacere, infatti, è in una misura l’aiuto e in qualche modo l’interprete della natura: ma al di là di questo limite il piacere non si soddisfa che a spese della funzione stessa e, per solidarietà, di tutte le altre, così il mangiar troppo distrugge le funzioni digestive tanto di ricercare come una dieta per perdere 10 kg e oltre .

Siete qui perché temete di ingrassare.

Oppure dovere perdere soltanto qualche chilo, senza oltrepassare i chili di eccedenza perché vi avviereste verso la malattia.

Può accadere che il vostro peso non sia eccedente, ma che abbiate degli ammassi di cellulite la cui localizzazione vi amareggia.

In Ogni caso ecco i miei più preziosi consigli sulla dieta per perdere 10 kg.

>> DIETA PER PER PERDERE 10 kg <<

dieta-per-perdere-10-kg-settimanaOgni giorno riceviamo diverse email da parte dei nostri gentili utenti, che ringraziamo di cuore, i quali vogliono ricevere consigli su una dieta per perdere 10 kg in un mese motivati per la maggior parte dei casi dal desiderio di affrontare la primavera e l’estate con serenità.
Abbiamo perciò riportato in questo articolo importanti informazioni in merito alle diete che siamo sicuri risponderanno alle vostre domande, dubbi e curiosità.

Tuttavia precisiamo che non è nostra intenzione offrire una dieta per perdere 10 kg in un mese pronta per l’uso, in quanto è compito di uno specialista, dietologo o nutrizionista, valutare l’identikit biologico di ogni individuo e raccomandare la dieta personalizzata –

possiamo sempre raccomandare con sicurezza il programma Fattore Brucia Grasso del Dr. Charles D.C i cui pazienti in tutto il mondo hanno ottenuto ottimi risultati.

Prima regola della dieta per perdere 10 kg in un mese

Bandire la parola “dieta”. Chi dice dieta dice privazione.

È inconcepibile che per ciò che riguarda il dimagrimento si sia finora conservato questo termine di dieta.

Il solo fatto di dichiarare “io seguo la mia dieta” è il mezzo più sicuro per ingrassare.

La dieta non evoca forse per voi le costrizioni, le frustrazioni che comportano le privazioni di vivande gastronomiche?


E per giunta si crea uno sviluppo nell’intimità del vostro subconscio di un complesso di colpa che rovina tutto.

 

DIETA PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE – SCONTO DEL 75%

Il fatto di seguire una dieta dimagrante, per quanto equilibrata essa possa sembrare, è vettore di un’ansietà latente, in margine a problemi di approvvigionamento, di preparazione e di ordine nei pasti che essa comporta.

Noi abbiamo rilevato con stupore le indicazioni di una durata-tipo, stabilita secondo le norme “ufficializzate” a livello medico per quanto riguarda il dimagrimento, in particolar modo alla cosiddetta dieta per perdere 10 kg in un mese e mentre la maggioranza dei medici afferma che “non esiste una dieta tipo ma una dieta per ogni caso”, cosa che d’altra parte contestiamo in parte (a meno che una malattia come il diabete lo imponga).

Vediamo quindi le diete per perdere 10 kg in un mese che, per numerose ragioni, ci sembrano inattuabili ! dieta-per-perdere-10-kg-Motivazione.

Caffè o tè senza zucchero… salsa fredda all’olio di paraffina… niente patate, pasta o riso, 220 grammi di carne, legumi verdi a volontà, 20 grammi di formaggio e, a pranzo, sostituire la carne con delle uova.

Provate quindi a bere il vostro caffè senza zucchero, o a mangiare insalata condita soltanto con limone od olio di paraffina, o a non mangiare affatto il pane, a prendere come dessert niente altro che 300 gr. Di frutta al giorno, e… ci farete i complimenti !

Non vi diamo un menù per “scoppiare”: riprenderete, e lo oltrepasserete, il peso che avevate perduto (vedremo perché) e sarà tutto da rifare!

 

Seconda regola della dieta per perdere 10 kg in un mese

Innanzitutto bisogna quindi non pensare più alla dieta.

Siccome il nostro metodo non è privativo, poiché rispetta l’equilibrio alimentare e non rende carente l’organismo perché lo fa dimagrire a colpo sicuro senza affaticarlo e, poiché d’altronde accresce le forze vitali, noi non abbiamo alcuna ragione per parlarvi di dieta.

Lasceremo questo termine ai medici (e alle riviste del settore), perché per noi non è giustificato che in casi di debolezza organica alla quale è opportuno porre rimedio con una terapia specifica.

Non preoccupatevi più delle calorie, non dovete più pensare alle calorie !

Radiate così dalla vostra mente questa nozione di calorie nella quale tutta una generazione si è fuorviata all’ insegna della dietetica.

Certamente, la scienza dietetica ha compiuto, in questi ultimi decenni, dei progressi notevoli particolarmente in ciò che concerne le vitamine e gli acidi amminici.

Ma il concetto abusato di calorie ha falsato molti fattori e ha soprattutto relegato a un piano secondario ciò che è essenziale nel caso di dieta per perdere 10 kg in un mese, ovvero l’aspetto psicosomatico del problema che pone l’aumento del peso.

Pertanto, se non tralasceremo di trattare delle calorie nella parte teorica di quest’opera, eviteremo di dar loro troppa importanza nella parte pratica.

 

Terza regola della dieta per perdere 10 kg in un mese

ieta-per-perdere-10-kgSpiegate e sostenete le motivazioni: se non dovete fare intervenire la volontà, potete per contro ricorrere all’immaginazione.

È uno dei mezzi che noi (e in particolar modo il Dr. Charles di cui è possibile visionare il video presentazione del suo efficacissimo programma) utilizziamo per frenare l’appetito e rendere più attivo il centro della sazietà.

Un ardente desiderio di dimagrire la pancia, di avere addominali scolpiti, eliminare la cellulite, ecc., non ha niente a che vedere con la volontà, e può essere invece spiegato invece dalla costituzione di potenti motivazioni.

Queste troveranno la loro base in osservazioni e statistiche che mostrano con evidenza che possono colpire un individuo, qualunque sia la sua età ed il suo caso.

Da una parte, le motivazioni che concernono la salute dovranno essere molto forti per lottare efficacemente contro ciò che costituisce l’essenza della persona umana e decidere che non è la dieta per perdere 10 kg in un mese lo strumento primario, ma l’insieme delle vostre forti motivazioni: la tendenza a rigettare fuori dalla coscienza tutto ciò che appare come una minaccia.

D’altra parte, queste motivazioni, che hanno la loro fonte nella ragione obiettiva, dovranno essere corroborate da moventi di ordine affettivo. Abbiamo visto più donne e uomini dimagrire quando “si innamoravano” che non seguendo i consigli del loro medico, per quanto giusti essi fossero.

 

>> VIDEO PERDERE OLTRE 10 KG IN IN UN MESE – FATTORE BRUCIA GRASSO <<

Bisogna riconoscere che esiste un buon numero di persone che hanno qualche chilo di troppo, che si trovano bene nella loro pelle.

Accade anche che un soggetto rimanga atterrito dall’idea di trovarsi presto in possesso di un’altra morfologia, diversa da quella alla quale è abituato. Gli è penoso pensare che “l’immagine del suo corpo” possa modificarsi.

L’io attuale, lentamente elaborato, trova un certo senso di sicurezza e serenità alla prospettiva dell’io sconosciuto, che sarà quello di domani.

Nel prossimo articolo pubblicheremo il resto del contenuto, per permettervi di elaborare meglio le informazioni.

Perciò vi invitiamo calorosamente a iscrivervi alla nostra newsletter per restare aggiornati con noi e chiunque desideri una dieta per perdere 10 kg in un mese si ricrederà sull’utilità di un menù e capirà quanto l’informazione corretta, il desiderio di dimagrire e di piacersi siano i requisiti principali.

 

Vuoi ricevere l’Ebook Omaggio “5 Cibi che UCCIDONO il Grasso Addominale e 2 che non devi Mangiare Mai”? CLICCA QUI !

I tre errori fondamentali della dieta per perdere 10 kg

  • Dissociate”: ovvero un solo alimento al giorno.
    In questo gruppo rientrano tutte le diete dissociate che anni fa hanno conosciuto una grande popolarità.
    Si mangia un solo tipo di alimento – al massimo due – in quantità illimitata.
    Il prototipo di dieta per dimagrire la pancia prevede verdure il lunedì, carne il martedì, uova il mercoledì, latte il giovedì, pesce il venerdì, frutta il sabato, libertà la domenica!
  • Iperproteiche”: tante proteine e niente carboidrati.
    Rientrano in questa categoria tutte le diete che escludono pasta, riso, pane, ecc. e includono invece massicci quantitativi di proteine sotto varie forma.
    La dieta per perdere 10 kg più nota è quella del dott. Atkins, poi la dieta-punti del dott. Razzoli, la Scarsdale e infine le buste iperproteiche, di cui parleremo in un altro articolo.
  • Iperglicidiche”: questa dieta si compone di tanti zuccheri semplici o composti e poche proteine.
    Le diete che appartengono e questo gruppo sono tutte di tipo vegetariano e prevedono un consumo giornaliero di grossi quantitativi di carboidrati

 

Diete per perdere 10 kg – Le Tre Verità 
  1. Una dieta efficace va sempre decisa insieme al proprio medico e su raccomandazione di specialisti.
  2. Una dieta per essere efficace e duratura non deve escludere nessuno dei nutrienti.
  3. Ogni dieta per dimagrire la pancia deve essere accompagnata dal moto, dall’esercizio fisico che deve diventare un’abitudine.
    Non è necessario, anche se sarebbe l’ideale, fare 4 ore di ginnastica alla settimana: basta prendere l’abitudine di fare le scale a piedi, di camminare 10 minuti al giorno, di muovere le gambe anche quando si è seduti in ufficio.

Per coloro che hanno seriamente intenzione di intraprendere una dieta per perdere 10 kg o anche più (in un arco di tempo ragionevole cosicché la pelle e i tessuti sottostanti si abituino al cambiamento) raccomandiamo:

il video presentazione del Dr. Charles D.C Medico di Fama Mondiale, Chiropratico, Autore e Responsabile di diversi Centri e cliniche di Dimagrimento.

Il suo Programma Fattore Brucia Grasso, tradotto in 23 lingue, ha contribuito ad aiutare decine di migliaia di persone a perdere il peso in eccesso e tornare in forma dopo appena 3/5 settimane.

 

>> VIDEO DIETA PERDERE OLTRE 10 KG IN IN UN MESE  <<

presentazione-cibi-brucia-grassi-per-dimagrire-la-pancia

Dr. Charles Dc – Programma Fattore Brucia Grasso N°1

Dieta per dimagrire 10 kg con il programma Fattore Brucia Grasso del Dr. Charles D.C. 

One thought on “Dieta per perdere 10 kg in un mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.