Perdere 10 kg in Un Mese

By | marzo 12, 2015
Condividi :)

Perdere 10 kg in un mese è necessario per molti di noi, vuoi per motivi fisici legati alla salute, vuoi per motivi estetici non necessariamente urgenti.

>> DIMAGRIRE 10 KG GRATIS – NIENTE SCUSE <<

Dimagrire e sentirsi in forma e raggiungere il peso ideale con il programma ” 10 consigli per perdere 10 kg ” è forse il tuo scopo per vivere una vita regolata meglio.

Molto probabilmente stai anche cercando solo di perdere 5 kg in modo veloce e soprattutto definitivo, senza riacquistarli una volta raggiunto il tuo peso ideale.

Come fare quindi ma soprattutto, come riuscirci in tempi relativamente veloci?

10 consigli per perdere 10 kg

perdere-10-kg Il primo consiglio è quello di farti aiutare da qualcuno.

In che senso?

La motivazione risulta essere decisiva: iniziare un percorso senza completarlo non porta da nessuna parte.

Il secondo consiglio è il NON avere fretta.

Perdere 10 kg non è una meta impossibile da raggiungere in poco tempo, ma non avere una concezione sbagliata del tempo !

In molti grazie alla regolarità sono riusciti a perdere 10 kg in due mesi senza sforzi.

Ovviamente ognuno di noi è regolato in maniera diversa, e in questo solo un esperto dietologo può aiutarti e fornirti informazioni preziose circa la tua “carta di identità biologica”, per questo potresti mettere più tempo rispetto a tuoi amici e colleghi con caratteristiche fisiche simili!

Il terzo consiglio (ora possiamo partire) è il controllo dell’alimentazione.

Perdere 10 kg senza badare a ciò che si mangia è un controsenso, sarebbero fatiche inutili.

L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nel controllo del peso. Ti consigliamo di scaricare la guida gratuiti sui “5 cibi che brucia grassi e 2 che non devi mangiare mai, in omaggio tramite l’iscrizione alla newsletter, potresti trovarla interessante oltre che utile.

Il quarto consiglio è di dimenticare… dolciumi ed alimenti troppo salati !

Abbonda invece con una dieta a base di pesce, come tonno, alici fresche, sarde… Aiutano moltissimo a sciogliere i grassi nel sistema circolatorio oltre che ai grassi presenti nel corpo.

Il quinto consiglio è di abbandonare OGNI tipo di insaccato !!!

Il sesto consiglio, ti sembrerà strano, è di non saltare nessun pasto.Perdere-10-kg-in-un-mese-300x225
Suddividi tutto ciò che mangi in 4 pasti: colazione, pranzo, merenda e cena.
Evita grassi animali contenuti nelle carni soprattutto rosse. Il non saltare nessun pasto ti aiuterà a regolare il metabolismo, aiutandoti incredibilmente nel perdere 10 kg in un mese!

Il settimo consiglio è l’attività fisica. Essa è importante quasi quanto la vita stessa!

Non è salutare fare una vita sedentaria, per questo esci di casa! Fai lunghe passeggiate, corse, vai in bici, visita un parco naturale camminando veloce, fai quello che riesci in base alle tue capacità e possibilità.

L’ottavo consiglio è di evitare alcolici, bevande gassate e dolci.
Devo dire che un mezzo bicchiere di vino rosso non fa mai male ogni tanto, ma favorisce la microcircolazione e garantisce altre tante positive qualità.

Il nono consiglio è di consumare in gran quantità frutta e verdura! Usale per la colazione, merenda e pranzo e cena!
Le troverai ristoratrici e ti aiuteranno a perdere 10 kg.

Uno dei ritornelli più frequenti infatti, cavallo di battaglia di ogni nutrizionista che si rispetti, è l’appello a mangiare “tanta frutta e tanta verdura”. Questo concetto, espresso in questo modo, non può che essere condiviso: la frutta è nutriente e apporta vitamine.

Decimo ma importantissimo consiglio: dormi bene!
Il riposo è essenziale per regolare tutte le attività fisiche da noi incontrollate. Evita di stressarti e vivi una vita rilassata!

 

Vuoi davvero perdere 10 kg in un mese?

Smetti di desiderarlo !

Focalizza la tua attenzione e la tua motivazione sul tuo stile di vita principalmente, impara a desiderare abitudini corrette, giorno dopo giorno e imprimi la più forte delle convinzioni nel tuo subconscio: perdere 10 kg è possibile.. puoi perdere anche 12, 15, 18 kg!

 

>> SCOPRI COME PERDERE 10 KG IN UN MESE – VIDEO GRATIS <<

La ricerca condotta dal Dr. Charles un nutrizionista specializzato, chiropratico e autore di fama mondiale sui sui ‘pazienti’, ha avuto un successo che tutt’ora suscita l’interesse della comunità scientifica e ha terrorizzato aziende farmaceutiche che vendono le cosidette pillole dimagranti miracolose.

Qui ti è possibile visionare la Presentazione tradotto in lingua italiana (e tradotto anche in altre 26 lingue).

dimagrire-10-kg-10-consigli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.